Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Ho salutato le due curve per dedicare loro la vittoria"

Napoli-Juventus, Insigne: "Vittoria dedicata ai tifosi"


Napoli-Juventus, Insigne: 'Vittoria dedicata ai tifosi'
31/03/2014, 10:07

NAPOLI - Il suo assist ha aperto la strada al primo gol degli azzurri nel successo contro la Juventus di ieri sera al San Paolo. La gioia di Lorenzo nelle sue parole, riportate dal sito ufficiale della SSC Napoli.

"Una vittoria importantissima". Lorenzo Insigne è il volto della gioia, l'unico napoletano in campo che può godere come un vero tifoso azzurro della gioia di questo successo. Per "Lorenzinho" un assist per il primo gol di Callejon ed una prestazione maiuscola.

"Sono contento, so quanto conta per i napoletani la sfida con la Juve e per questo sono andato a salutare le due curve per dedicare a loro questa grande serata".

"I tifosi ci hanno sempre spinto e per questo meritano una gioa come quella di stasera. Abbiamo giocato una partita di altissimo livello e speriamo di continuare così fino al termine del campionato, poi vedremo dove sareno alla fine. Di certo questo successo ci dà maggiore sicurezza per blindare il terzo posto"

Insigne tra i migliori in campo: "Sto dando il massimo per la maglia che amo, personalmente ascolto molto Benitez che mi chiede di spaziare in attacco ma di dare anche una gran mano sugli esterni. Credo di averlo fatto bene e sono felicissimo per questa vittoria. Nazionale? Io ci spero, prima devo far bene con il Napoli poi magari potrebbe arrivare il premio della convocazione ai Mondiali".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati