Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Napoli-Lecce, biglietti settori ospiti


Napoli-Lecce, biglietti settori ospiti
30/11/2011, 15:11

L’U.S.Lecce comunica che, sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara Napoli – Lecce del 03 dicembre 2011 inizio ore 20:45, presso  lo Stadio  "San Paolo” di Napoli. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 02/12.

Il prezzo del singolo biglietto è di € 10,00.

A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“Settore Ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Puglia. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera  del Tifoso”.

I biglietti del “Settore Ospiti” saranno pertanto acquistabili solo dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it).

E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della “tessera del tifoso”, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo,  accompagnata dal documento di riconoscimento.

Si fa presente inoltre che, come da Normativa Vigente, è vietata la vendita del  Settore Ospiti  il  giorno della   partita, ed  è  pertanto assolutamente sconsigliato  recarsi a Napoli per la  gara,  senza  aver   preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Infine, con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’ Osservatorio Nazionale sulle  Manifestazioni Sportive  n. 14/2007 dell’8  marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), comunichiamo che tutte le informazioni inerenti le richieste, sono disponibili al seguente indirizzo internet : http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?content=1&root=212

Fonte: uslecce.it

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©