Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Si cerca di chiudere anche per Ledesma

Napoli-Modesto, ore decisive


Napoli-Modesto, ore decisive
04/01/2010, 09:01

NAPOLI - Giorni conclusivi per la trattativa tra il Napoli e Modesto. Dopo il giallo del mezzo annuncio del Genoa con “l’errore” sul sito ufficiale della società rossoblu che dava già in partenza il giocatore, l’affare sembra ad un passo. Il mercato ha già fatto vedere qualche trasferimento importante: basta pensare a Toni e Pandev, senza dimenticare alcuni spostamenti in uscita come Molinaro e Pià. Insomma mercato attivo e la società azzurra vuole smettere di rincorrere l’esterno sinistro e concludere finalmente la ricerca. E’ tempo che manca un giocatore di ruolo in quella zona del campo e ora dovrebbe essere giunto il giorno dell’annuncio. La trattativa va avanti da un pò e forse a tenere ancora aperte le porte è la questione della contropartita. Se all’inizio si era parlato di Rinaudo, ora pare che la scelta principale sia Blasi.
Per quanto concerne il costo del trasferimento di Modesto, il Genoa dovrebbe accettare la proposta di un acquisto in prestito con diritto di riscatto da parte del Napoli. Il prezzo si aggira intorno ai 2-3 milioni di euro. Anche qui varie ipotesi visto che si era parlato di 1,5.
In queste ore potrebbe arrivare l’ufficialità da parte dei partenopei che non vedono l’ora di poter dire: ora abbiamo l’esterno sinistro.
C'è bisogno anche di un centrocampista capace di dettare i tempi di gioco e la prima scelta resta ancora Ledesma. De Laurentiis non vuole perderlo come accaduto con Pandev. Il giocatore è sempre piaciuto al presidente azzurro che si sta muovendo insieme a Bigon per aggiudicarsi il giocatore.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©