Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Superata quota 23.000 biglietti venduti

Napoli-Roma, ancora un tutto esaurito


Napoli-Roma, ancora un tutto esaurito
23/02/2010, 11:02

NAPOLI - Nuovo tutto esaurito al San Paolo, almeno a questo fanno pensare i numeri dei biglietti venduti per la sfida a Fuorigrotta tra il Napoli e la Roma.
Sono già stati venduti 23.000 tagliandi per il big match in programma domenica 28 febbraio alle ore 15:00 valido per la settima giornata di ritorno di serie A.
I biglietti si potranno acquistare ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo (ore 9-13/15-19) e nelle abituali ricevitorie autorizzate.
Anche in occasione di questo match, la società azzurra ripropone la campagna promozionale per premiare i tifosi che si recheranno prima ai botteghini. Tutti coloro che, infatti, acquisteranno un biglietto entro domenica 21 febbraio godranno di una tariffa inferiore rispetto ai prezzi praticati da martedì 22 febbraio e nel giorno gara.
Si potrà acquistare un solo biglietto a testa e non è possibile effettuare il cambio utilizzatore. La vendita è riservata solo ai residenti nella Regione Campania (fatta eccezione per i residenti all'estero). E' vietato il cambio utilizzatore.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©