Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Ne ero sicuro. Una vittoria della maturità. Bravi tutti"

Napoli-Roma, i tweet di De Laurentiis


Napoli-Roma, i tweet di De Laurentiis
10/03/2014, 10:33

NAPOLI - Ieri il suo Napoli ha battuto la squadra che stava provando a riaprire il campionato inseguendo la Juventus lanciata al titolo. Il suo Napoli, pur ammazzando definitivamente la lotta per lo scudetto, ha riaperto i giochi per il secondo posto battendo una squadra, la squadra della sua città. Napoli-Roma non è una gara normale per Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro. DeLa ha twittato prima e dopo la vittoria contro i giallorossi.

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, la scaramanzia è una cosa seria per il patron azzurro, il quale – visto l’esito del match di ieri al San Paolo – continuerà a twittare prima e dopo le prossime gare con la speranza che il Napoli riesca a ripetere il risultato di ieri.

Prima della gara DeLa ha twittato: "Non sarà facile, la Roma è una squadra fortissima. Ma con la vostra grinta e determinazione vincerete ! Forza ragazzi, forza Napoli ! #ADL".

Dopo il successo ha scritto: "Ne ero sicuro. Una vittoria della maturità. Bravi tutti ! Ora sempre più in alto !! #ADL".

Anche la rete di Callejon è stata accolta in modo particolare da De Laurentiis, con una smorfia nella quale ha portato una mano alla bocca. Qualcuno – riporta il quotidiano – l’ha interpretata come una pernacchia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©