Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Befana con gli azzurri

Napoli-Samp, domani parte la vendita dei biglietti

La prima al San Paolo dell'anno che verrà

Napoli-Samp, domani parte la vendita dei biglietti
16/12/2013, 18:42

NAPOLI - Da domani alle ore 12 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Sampdoria, match della 18esima giornata di Serie A del 6 gennaio 2014 con inizio alle ore 12.30. I tagliandi si possono acquistare in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati. I prezzi dei tagliandi saranno così distinti

Tribuna Onore 50 euro

Tribuna Posillipo 40 euro

Tribuna Nisida 30 euro

Distinti 18 euro

Tribuna Family 10 euro

Curve 10 euro

 

Come informa il sito ufficiale della Ssc Napoli: La Tribuna Family, dedicata alle famiglie, è situata nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L’ingresso avviene difatti da Via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida.

Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

L’acquisto dei biglietti a prezzo agevolato è possibile, oltre che per i nuclei familiari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sarà sufficiente un atto di nascita del minore con la relative certificazione di paternità.

Si ricorda che l'ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di anni 4 purché accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di regolare titolo e che per attestare l’età del minore di anni 4 è necessario esibire un documento di riconoscimento.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©