VOTI E COMMENTI
Napoli-Steaua 1-0, le pagelle

16/12/2010, 00:12
De Sanctis 6,5 - Poco impegnato, svolge praticamente quasi esclusivamente ordinaria amministrazione, eccetto per un ottimo triplo intervento risolutivo nella ripresa.
Campagnaro 6 - In fase difensiva bene, troppi errori in fase di impostazione.
Cannavaro 6,5 - Mezzo voto in meno per l'espulsione ingenua subita proprio allo scadere. Aveva giocato una gran partita.
Aronica 6 . Non ha un avversario diretto, lui se la cava comunque con la solita grinta.
Maggio 5,5 - Male, soprattutto rispetto alle ultime buone prestazioni. Non spinge come dovrebbe e sotto porta è un po' troppo precipitoso.
Yebda 6 - La sua presenza si sente molto, soprattutto sul piano fisico, sbaglia molti appoggi.
Pazienza 5,5 - Non è lucido come in altre circostanze e sembra patire molto l'assenza di Gargano.
Vitale 6,5 - E' vero i cross non sono sempre precisi e forse gli servirebbe solo più continuità, ma il ragazzo ha personalità da vendere e ci prova fino a quando resta in campo.
Hamsik 6 - Partita dai due volti. Male nel primo tempo, eccetto per l'assist sprecato da Cavani. Nella ripresa si sacrifica molto, andando anche a coprire il ruolo di Yebda.
Zuniga 5 - Sbaglia molto, Mazzarri insiste nel provarlo come vice-Lavezzi, ma l'esperimento è fallito anche questa volta.
Cavani 7 - La sua rete vale da sola il voto. Sbagla più del solito, ma è sempre decisivo e inoltre la maggior parte delle conclusioni verso la porta avversaria sono sue.
I SUBENTRATI
Sosa 5,5 - Reduce da un infortunio non incide come sperato da Mazzarri.
Dumitru 5,5 - Difficile per lui entrare sempre a partita iniziata, ci prova, ma con scarsi risultati.
Dossena s.v.