Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Problemi per Ventura in vista del match al "San Paolo"

Napoli-Torino, emergenza difesa per i granata

El Kaddouri out, forse recupera Farnerud

Napoli-Torino, emergenza difesa per i granata
25/10/2013, 13:39

TORINO. Napoli-Torino, gara valida per la nona giornata di Serie A, si disputerà domenica a ora di pranzo. Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ieri ha fatto allenare la sua squadra alle 12.30 per farla abituare all'orario del match contro gli azzurri. Buone notizie per il Napoli: diversi infatti gli indisponibili tra le file granata.

Dall’infermeria ha recuperato solo Basha, mentre Bovo, Rodriguez, El Kaddouri (centrocapista granata ma in prestito dal Napoli) e Farnerud hanno svolto ancora un lavoro differenziato: per lo svedese ci sono però discrete possibilità di essere convocato per la trasferta, per gli altri le possibilità sono minime. Anche se rientra Glick (che ha scontato la squalifica) è emergenza difesa per il Torino in vista della gara al "San Paolo".

Rimasti ai box Brighi (alle prese con le terapie) e Larrondo: l'attaccante, che sta continuando il protocollo di riabilitazione, complica le cose anche in avanti per Ventura che già deve fare a meno di Immobile, squalificato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©