Sport / Basket

Commenta Stampa

NBW: due acquisti per la nuova stagione


NBW: due acquisti per la nuova stagione
02/08/2010, 16:08

Ancora due colpi di mercato del Napoli Basket Women: arriva a Napoli la playmaker Licia Corradini, 172 cm, nata a Reggio Emilia il 29 dicembre 1985. Ha giocato nelle ultime due stagioni a Venezia ,ed e’ stata allenata proprio dal nuovo coach del NBW Massimo Riga, con il quale ha vinto Coppa Italia, Supercoppa nel 2008 e disputata una finale scudetto contro Taranto.
Firma con il Napoli Basket Women anche l'ala Marija Micovic (180 cm), nata il 1 ottobre 1982 in Jugoslavia, serba naturalizzata italiana, che ha giocato per anni nel Parma, con esperienze in A1 anche a Maddaloni e a Ribera.
Si tratta di due giocatrici di esperienza e di talento che vanno a rinforzare l'organico del Napoli Basket Women, in vista del campionato di serie A1 che inizierà il prossimo 23 ottobre, con l'esordio del club del Presidente Pasquale Panza proprio contro Parma.
Novità anche nello staff dirigenziale del club napoletano: Elio Annunziato sarà infatti il nuovo responsabile del settore giovanile.
Confermati nel team del Presidente Panza la General Manager Elena Bellastella, il preparatore atletico Dino Sangiorgio, l’assistente allenatore Massimiliano Palmisani, la team manager Mena Varriale, il dirigente accompagnatore Dario Di Francesco, la dirigente del settore giovanile Olimpia Pasolini, la fisioterapista Ileana Recchia; la società si avvarrà della collaborazione scientifica nel campo medico del Prof. Domenico Tafuri, Dott. Enrico D’Andrea, e del Prof. Guido Grillo.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©