Sport / Vari

Commenta Stampa

NEDVED VUOLE LA CHAMPIONS


NEDVED VUOLE LA CHAMPIONS
13/03/2008, 15:03

Pavel Nedved mira alla Champions, il ceco non ha nessuna intenzione di lasciar passare le due inseguitrici, Fiorentina e Milan, e contro il Napoli tornerà in campo dopo le due giornate di squalifica.
“Voglio assolutamente entrare in Champions, che è l'obiettivo stagionale, ha affermato il numero 11 bianconero, poi vedrò per il futuro. Ci siamo ripresi dopo la sconfitta con la Fiorentina, adesso c'è di nuovo fiducia, ma la strada è ancora lunga”.
Dopo essere stati a un passo dal secondo posto, un punto soltanto dietro la Roma, perdere la Coppa dei Campioni sarebbe uno smacco insopportabile e per questo la Vecchia Signora non potrà distrarsi, lasciare punti per strada potrebbe essere molto pericoloso. A questo proposito la società si è mossa, oggi agli allenamenti ha preso parte anche John Elkann, in visita al centro sportivo di Vinovo, che ha voluto sottolineare l'importanza delle prossime gare: "La squadra ha voglia di vincere e dunque tutte le restanti undici partite saranno preparate e giocate con quello spirito. C'è tanta voglia di tornare in Europa e l'obiettivo di tutti, tifosi e squadra, è quello della Champions League".

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

13/03/2008, 13:03

VERSO JUVENTUS-NAPOLI