Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"No a Bocchetti ed Ogbonna. Ruiz va via"


'No a Bocchetti ed Ogbonna. Ruiz va via'
26/08/2011, 20:08

Ore 19.57 - Sullo sciopero il presidente commenta: "Siamo arrivati a questo perchè le parti rifiutano di parlarsi. Abete deve capire che il calcio è cambiato. Con Tommasi, che ho incontrato a Dimaro, abbiamo già parlato dei contratti dei giocatori. Non capisco perchè il mercato deve essere in mano ai procuratori. Ora dobbiamo fermarci e lavorare per il bene del calcio".

Ore 19.54 - De Laurentiis risponde alle domande sul calciomercato: "Pandev l'ho preso perchè ieri ai sorteggi di Champions mi sono esaltato, e così ho voluto prendere un altro giocatore. Ogbonna? No! Con Cairo ho litigato prima di Natale e non acquisto da lui"

Ore 19.45 - Ancora De Laurentiis sul mercato: "Confermo per Pandev l'acquisto in prestito. Bocchetti? Non lo prendiamo. E' napoletano, ed io i napoletani non li voglio. Vi dico però che Victor Ruiz è in uscita. Ha un'offerta importante dal Valencia".

Ore 19.40 - De Laurentiis parla di Pandev: "Io e Bigon avevamo chiuso l'affare già questa mattina. Siamo stati bravi a tenere nascosta la cosa fino al pomeriggio e al momento della firma".

Ore 19.30 - E' finalmente arrivato De Laurentiis. A quanto pare ha avuto problemi con la barca. Le prime parole sulla presentazione della squadra e di Pandev. "Domani alle 20.45 - ha detto De Laurentiis - verrà presentata la squadra al San Paolo insieme al nuovo acquisto, Goran Pandev. L'idea dell'amichevole con il Palermo? Ci è venuta questa mattina a me e Zamparini".

Ore 18.59 - Si attende ancora l'arrivo del presidente. Probabile si stia informando su tutti i dettagli dell'affare Pandev, ormai ufficiale. Si attende anche la conferma della probabile amichevole di domani sera al San Paolo tra Napoli e Palermo.

Ore 18.33 - C'è attesa per l'arrivo del presidente. Si pensa che la conferenza stampa sia per ufficializzare l'acquisto in prestito di Pandev.

Alle ore 18 conferenza stampa a sorpresa di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli parlerà presso l'Hotel Vesuvio di Napoli. Non si conoscono i temi della conferenza stampa.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©