Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

MAZZARRI INFURIATO

"Non cerco alibi, ci han tolto 5 punti in 3 gare"


'Non cerco alibi, ci han tolto 5 punti in 3 gare'
01/02/2012, 23:02

Un Walter Mazzarri piuttosto nervoso è intervenuto nel post-partita di Napoli-Cesena, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky:
Ecco quanto evidenziato da PensieroAzzurro.com:
“Il gol annullato a Pandev? Era nettissimo, abbiamo perso due punti per colpa della decisione dell’arbitro, anche a Siena non ci hanno dato tre rigori, a Genova c’era fallo nell’azione che ha portato al terzo gol… In pratica, nelle ultime tre partite, gli arbitri ci hanno tolto 5 punti”.
“Oggi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, creando sei o sette palle-gol, poi c’è stato il palo… Magari è anche colpa nostra che non siamo stati bravi a finalizzarle, però tutta la conduzione di gara dell’arbitro non è stata all’altezza, piena di errori: dal fuorigioco inesistente segnalato a Cavani, a un’espulsione di un loro giocatore che non è stata rilevata”.
“Nessuno cerca alibi, ma non è la prima volta che ci succede, per collaborare siamo stati zitti, ma i direttori di gara devono cominiciare a prendersi le loro responsabilità, così come facciamo tutti. La pazienza ha un limite, i risultati sono figli di tante cose, tra cui anche gli errori degli arbitri”.
 
Finita l’intervista, arriva il “Magari è stanco”, pronunciato dalla conduttrice Ilaria D’Amico nel salutare Mazzarri, il quale, quasi indispettito, replica: “No, no… Sono carico e fresco”!

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©