Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'OPINIONE DI BARGIGGIA

"Non credo che De Laurentiis venda i fenomeni"


'Non credo che De Laurentiis venda i fenomeni'
29/03/2011, 12:03

Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, rilasciando alcune dichiarazioni.
Ecco quanto sottolineato da PensieroAzzurro.com:
SU NAPOLI-LAZIO
“La Lazio ha un gioco compassato ed è abituata a giocare su ritmi bassi, mentre il Napoli è molto veloce e predilige quelli alti. Credo che la rapidità degli azzurri possa fare la differenza al San Paolo, quindi vedo gli azzurri favoriti”.
SUGLI ASSALTI DEI CLUB EUROPEI AI PEZZI PREGIATI DEL NAPOLI
“Bisognerà vedere se De Laurentiis vorrà fare uno sforzo, come ha già fatto in passato, e rifiutare le offerte che arrivano per i migliori giocatori. Considerando che il Napoli pratica una politica ben precisa, acquistando sempre giovani di prospettiva che non gravino sul monte-ingaggi, non vedo perché il patron azzurro dovrebbe voler cedere uno dei suoi pezzi pregiati. La società partenopea ha i bilanci in ordine e non ha necessità di vendere per forza. Tanti acquisti per il futuro? Non credo che Mazzarri vorrà rivoluzionare la rosa, né che voglia allargarla troppo: è noto che preferisce lavorare con un gruppo non troppo numeroso”.
SULLA POSSIBILITA’ DI VINCERE IL TITOLO
“Quanto fatto finora dal Napoli ha dell’incredibile, ma vedo in vantaggio ancora Milan ed Inter”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©