Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Non era facile pensare di vincere, che impresa"!


'Non era facile pensare di vincere, che impresa'!
22/11/2011, 23:11

Walter Mazzarri, intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria sul Manchester City, ha risposto ad alcune domande postegli dal giornalista Fabio Caressa, da Gianluca Vialli e da Carlo Ancelotti.
Ecco quanto evidenziato da PensieroAzzurro.com:
“Se sono felice? Oggi si, me la voglio proprio godere questa vittoria… A 50 anni ho deciso di iniziare a godere un po’ o qui si diventa matti”!
“Abbiamo realizzato un’impresa, perché il City è in gran forma, ha qualità enormi e grande sicurezza nei propri mezzi, sta passeggiando in Premier e, onestamente, non era facile pensare di poter vincere stasera”.
“Proseguire così? Fare sempre quanto fatto stasera sarà difficile, in campionato pagheremo lo sforzo della Champions perdendo qualche punto, ma non si può pretendere che questi giocatori attingano a tutte le proprie risorse in ogni gara. Non tutti possono fare il turnover e non risentirne, noi abbiamo la coperta corta… Il City, ad esempio, ha l’organico per alternare anche 11 giocatori alla volta”.
“Se fu più dura a Manchester o stasera? Vincere quando l’unico risultato a disposizione è la vittoria mi fa pensare che questa è stata la gara più difficile finora. C’era grande pressione”.
“Per la qualificazione non è ancora finita? Per ora, godiamoci questa vittoria”…

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©