Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

VERSO L'EUROPA LEAGUE

"Non fermarsi adesso, saremo all'altezza"


'Non fermarsi adesso, saremo all'altezza'
16/02/2011, 13:02

L'esterno azzurro Andrea Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa in vista della sfida con il Villarreal.
"Con la Roma volevamo a tutti i costi vincere e ci siamo riusciti. Siamo carichi e in salute. Quando i risultati ti danno ragione riesci a trovare facilmente la carica per giocare ogni tre giorni. Io e tutti i miei compagni vogliamo vincere, fermarci adesso sarebbe da stupidi. Loro vengono a Napoli per giocarsi la partita ma sono sicuro che noi saremo all'altezza. Noi sappiamo cosa dobbiamo e tireremo fuori le armi migliori al momento giusto. In Europa abbiamo sempre fatto grandi prestazioni, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Il campo sarà molto pesante a causa delle pioggie e questo potrebbe favorirci. Quello che dobbiamo fare è tenere, come nostro solito, il ritmo alto per metterli in difficoltà. Nel calcio moderno chi corre di più spesso fa sua la partita."
Infine Dossena lancia un messaggio agli spagnoli
"All'ingresso di Anfield c'è scritto "This is Anfield". Ai giocatori del Villarreal io dico "Questa è Napoli, questo è il San Paolo". 

Commenta Stampa
di dal nostro inviato a Castelvolturno Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©