Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

FOCUS

(Non) m'illumino d'immenso


(Non) m'illumino d'immenso
09/02/2011, 10:02

Che Napoli. Si, lo vediamo dal vivo. Ma verrebbe voglia di vederlo e rivederlo in continuazione. Peccato che al San Paolo non lo si possa fare. Lavezzi prende palla a metà campo, il tuo amico ti chiama dalla fila alle tue spalle, tu ti volti: GOL! Che è successo? Chi ha segnato? Te lo devi far raccontare da uno sconosciuto che, dopo mezz'ora di baci e urla, ti rispiega a modo suo l'azione. Che tu avresti voluto vedere e rivedere, per goderti subito dopo la giocata. Ma non puoi perchè tifi Napoli e sei al San Paolo, dove si gioca il miglior calcio del campionato, ma solo in diretta!

La differita la lasciamo a chi guarda la pay tv ed avrà goduto al meglio del talento dei campioni azzurri. Chi sta a casa vede e chi allo stadio no...cose che solo a Napoli possono capitare.

Sono passati circa 190 giorni da quando il presidente De Laurentiis promise l'installazione dei tabelloni luminosi al San Paolo. Mezzo anno solare, quasi un intero anno calcistico. La promessa è stata rilanciata a ottobre, dando come scadenza l'inizio 2011. Siamo a febbraio.

E dire che il problema si può anche comprendere. In estate il DeLa fece anche rifare il manto erboso. Se i risultati sono quelli visti e descritti da Mazzarri e Co., c'è da ritenersi fortunati che la Philips non abbia ancora installato i tabelloni.

Che per ora, al San Paolo, restano gli unici a non illuminarsi!

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©

Correlati

03/07/2008, 10:07

TRUFFE ONLINE: 5 ARRESTI