Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA L'AGENTE

"Non so se Lavezzi resta a Napoli, il Tottenham.."


'Non so se Lavezzi resta a Napoli, il Tottenham..'
25/05/2011, 13:05

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi
“Il Tottenham? Non lo escludo e non lo confermo”
“Quella del Napoli in Champions stata una bella notizia anche in Argentina, adesso il Pocho aspetta una convocazione per la Coppa America. Io credo che verrà convocato, magari stavolta gioca anche da titolare. Con Messi negli Stati Uniti fecero una bella partita, quando Messi gioca come centravanti, il Pocho gioca bene sulla fascia.
Non so se Lavezzi resterà a Napoli. Quando ha firmato il suo contratto in questo era inserita anche una clausola molto alta, per cui se arrivasse un’offerta pazzesca si valuterà questa con la società. Ma il Pocho sta benissimo a Napoli, si sente amato, ha un ottimo rapporto con la società quindi se c’è qualcosa da valutare lo si farà insieme alla società. Quest’anno poi è stata raggiunta la Champions League, per cui ha voglia di continuare la sua avventura nel Napoli.
Se c’è un’offerta dal Tottenham? Non lo escludo e non lo confermo. So che molte volte l’hanno osservato ma con certezza non posso dire nulla. Dico invece che ci sono due o tre squadre che sono interessate a Lavezzi, ma ancora non c’è nulla di concreto. Qualche club sta prendendo informazioni su di lui, sul suo ingaggio, ma ancora nessuno ha parlato né con me né con la società.
Se su Lavezzi c’è anche il Milan? Non lo so, per quanto riguarda le squadre inglesi posso dire che lo seguono, ma per il Milan non posso dire la stessa cosa.
Il Pocho sta benissimo a Napoli perché sente l’affetto dei tifosi, e giocare in Champions per lui sarebbe una grandissima soddisfazione. Intanto si è comprato anche la barca a Napoli!”
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©