Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'ANIMA DELLA PALLA

Notizie semiserie dal mondo del pallone


Notizie semiserie dal mondo del pallone
21/04/2011, 12:04

Clamoroso: accolto ricorso presentato da Zlatan Ibrahimovic contro l'INPS di Cagate Brianza. L'ASL gli aveva riconosciuto l'invalidità al cento per cento per il fatto che ultimamente parla da solo in campo. Ma il giudice del lavoro del Tribunale di Milano Due gli ha riconosciuto anche l'indennità di accompagnamento, perché è stato accertato che non solo non riesce a leggere il proprio labiale, ma non riesce a capire manco in che lingua si manda aff... da solo...

Il Milan ha chiesto al Giudice sportivo di applicare la prescrizione breve anche al giudizio per la squalifica di Ibrahimvic.

Il Pocho Lavezzi, dopo aver ascoltato la conferenza stampa di Ibrahimovic, ha dichiarato che, in realtà, durante la partita con la Roma non aveva sputato a Rosi, ma aveva cercato di sputarsi da solo per aver sbagliato un passaggio ad un compagno. L’Avvocato del Napoli ha ricevuto mandato per proporre ricorso al fine di ottenere un bonus da spendere in caso della prossima squalifica che, per la par condicio morattiana, dovrebbe arrivare in occasione della sfida con l’Inter.

Il comune di Roma ha fatto causa al capitano della Roma Francesco Totti e all’allenatore della Lazio Edy Reja, accusati di aver più volte provocato allagamenti sia sul campo di gioco che negli spogliatoi. Alcuni scafisti di Ostia Lido risultano attualmente dispersi dall’ultimo derby, durante il quale le insane abitudini dei leader delle opposte fazioni hanno provocato onde molto più che anomale...


Marchisio e Del Neri hanno dichiarato che la Juve è ancora in corso per la Champions League. A seguito di questa ondata di insano ottimismo, il sacrestano della parrocchia di San Nicola di Bari ha puntato tutte le offerte dei fedeli sullo scudetto della propria squadra del cuore.
Secondo Tuttosport, il prossimo anno Mazzarri andrà alla Juve, Lavezzi al Milan, Hamsik al Chelsea e Cavani al Real Madrid. I tifosi del Napoli scrivono alla redazione del quotidiano torinese se possono tenersi almeno Grava e Aronica.


Mercato: La Fiorentina il prossimo anno parlerà ancor più rumeno. Il difficile sarà sentirli. Al bomber Mutu sarà infatti affiancato l’astro nascente della Steaua, Surdu.


Il brasiliano Pato, durante le poche settimane di matrimonio con la sua ex, usava festeggiare i goal facendo il segno del cuore con le manine. Dopo la cocente delusione amorosa, nelle ultime gare ha evitato festeggiamenti troppo mielosi anche perché, considerato il corredo cromosomico dell’attuale compagna, le probabilità che lo tradisca sono considerate abbastanza alte dalla SNAI, che ha quotato Yepes a 1,3, Tiago Silva a 1,6, Van Bommel a 1,8. Ibrahimovic è quotato a 20,00 perché pare che, anche nei momenti di intimità, sia solito apostrofare in maniera pesante, in vari dialetti slavi, le partners che non lo assecondano.


La Juve, per il riscatto di Quagliarella e Rinaudo ha chiesto al Napoli un forte sconto sul prezzo già concordato. Appresa la notizia, si è costituito un comitato formato dagli ex presidenti del Napoli, denominato “Pacco, doppio pacco e contropaccotto” che ha chiesto la restituzione dei soldi versati per gli acquisti dei più grandi bidoni della storia azzurra, da Calderon a Prunier, da Cornacchia a Mirko Taccola, da Lacrimini a Cupi, da Sola a Asanovic, dal condor Agostini a Andrea Silenzi.


La Juve, per raggranellare i fondi necessari per i riscatti di Quagliarella, Matri e Aquilani, pare sia in trattativa per cedere Buffon alla Roma e Marchionne alla Peugeot.
 

Commenta Stampa
di Gianni Puca
Riproduzione riservata ©

Correlati

21/09/2008, 22:09

CALCIO: 3/a GIORNATA