Sport / Vari

Commenta Stampa

Nuotatori Campani a Roma per Campionati Italiani di Società

Raggiungere la migliore posizione possibile

Nuotatori Campani a Roma per Campionati Italiani di Società
07/06/2013, 13:00

ROMA - Si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno presso il Salaria Sport Village di Roma i Campionati Italiani di Società FINP.
L’evento, riconosciuto dall’IPC Swimming,  risulterà fondamentale in vista dei prossimi Mondiali Paralimpici che si terranno a Montreal (Canada) dall’11 al 17 agosto 2013.
49 le società presenti che schiereranno, nel complessivo, oltre 280 atleti.

L’ASD Nuotatori Campani, con una formazione di 17 atleti FINP, si recherà nella capitale con la volontà di raggiungere la migliore posizione possibile nella classifica a squadre.

In pole position il team del presidente Cesaro schiererà Manuele Veneruso ed Emanuela Romano, pronta a scendere in vasca e a dare ilmeglio di sé per staccare il biglietto per il Canada.
La giovane nuotatrice della Cesaro Sport, classe 1990, forte del nuovo record italiano sui 50 mt stile libero (37″93) per la categoria S6 conquistato all’IDM Berlino 2013, ha continuato ad allenarsi al Centro Sportivo Portici per gareggiare nel week-end romano nei 50 e 100 mt stile libero e nei 100 mt dorso.

Dopo la tappa capitolina, gli atleti paralimpici si incontreranno il 12, 13 e 14 luglio alla piscina “Scandone” di Napoli per i Campionati Italiani Assoluti Estivi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©