Sport / Vari

Commenta Stampa

Nuoto, successo per la terza giornata di Coppa Italia


Nuoto, successo per la terza giornata di Coppa Italia
12/04/2010, 19:04

SANT'ANTIMO (NA) - Successo nei numeri (1046 atleti) e nel gradimento di tutti per la Terza giornata Prima di Coppa Italia Master alla Città dello Sport di Sant Antimo.
In un tifo ed una folla da stadio, per la contemporanea presenza del Parma calcio nel complesso sportivo della famiglia Cesaro si sono svolte le diverse prove che hanno decretato vincitrice assoluta della giornata la Partenope cui è stata consegnata la Coppa della giornata tra il tripudio degli atleti. Seconda l’ASD Nuotatori Campania di Pino Capasso, terza l’Aquamarine di Scafati di Alfonso Abate, quarta l’Olimpic Nuoto capitanata da Andrea Marotta, quinta la Polisportiva Pegaso del maestro Fabio Mastelloni.
Anche dalle altre società sono giunte importanti conferme.
I nuotatori Uisp torneranno in questa struttura il 24 e 25 aprile prossimo per il Memorial Dante Schiassi “per una nuova sfida e la certezza di aver contribuito alla valorizzazione delle periferie – dice il presidente della Lega Nuoto Uisp Campania, Pasquale Cicatelli - Si fanno tante cose belle anche in queste zone, ma le uniche notizie che passano sono solo quelle che ci vedono protagonisti, in negativo, di cose orrende, per omicidi, droga e camorra. Le cose belle restano nell’ombra, rendiamole visibili....Insieme si può”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©