Sport / Vari

Commenta Stampa

NUOVE AGEVOLAZIONI PER LA PHARD VOMERO


NUOVE AGEVOLAZIONI PER LA PHARD VOMERO
05/03/2008, 19:03

Di settimana in settimana, continua instancabile l’impegno della Phard Napoli verso i suoi tifosi. E la prossima sfida casalinga non fa certo eccezione…
Domenica 9 marzo in occasione della gara Phard Napoli-Pool Comense al PalaBarbuto, valida per la 10ª giornata di ritorno del campionato di basket femminile di serie A1, con inizio alle ore 18, partiranno infatti tante altre iniziative, merito delle nuove convenzioni che la società vomerese ha stipulato nei giorni scorsi e che vanno ad aggiungersi a quelle già in atto. Eccole nel dettaglio…Prima di tutto sarà garantiro l’ingresso agevolato al palazzetto, al costo di 1 solo euro, a tutti coloro che all’entrata presenteranno la tessera delle seguenti organizzazioni: Assocral Europa, Cus Napoli, Assostato, Cral Inpdap, Intercral Campania, Cral Il Gabbiano, Aegee Napoli, Cral Equitalia. La stessa agevolazione sarà garantita anche a tutti gli utenti web (studenti, universitari, laureati) di www.happystudent.it, sito che, nel corso di ogni settimana di una sfida casalinga della Phard, avrà nella sezione appositamente dedicata gli ultimi aggiornamenti sulla squadra azzurra e sulla gara che andranno a disputare. La suddetta agevolazione, naturalmente, permane per tutti gli associati delle altre organizzazioni, ovvero Unioncral, Cral Inps, Cral Ipsema, Aico Cral, C.R.A.P. Cavallino
Rampante, InterCral Polizia, Associazione Studenti ST.I.GE.
, con cui la Phard ha già stiputato precedentemente una convenzione, così come coloro presenteranno al palazzetto l’apposito coupon ritagliato dalla rivista quindicinale “Ateneapoli”. Inoltre, sempre dalla gara di domenica prossima, le “Coregrafie di Micaela Castaldo” di “Movimento Danza” intratteranno tutto il pubblico del PalaBarbuto sia nel corso dei time out che durante gli intervalli della partita.
Ricordiamo sempre a tutti i supporters di passare allo stand Phard, allestito all’ingresso del PalaBarbuto dove, oltre alle ultime novità riguardo i gadgets delle loro beniamine azzurre, potranno ritirate la “informagiovani card” che dà diritto ad una serie di sconti ed agevolazioni in tantissimi punti vendita, esercizi commerciali, cinema, teatri ed altri locali di ritrovo della città. Ogni abbonato azzurro, poi, potrà usufruire di uno sconto del 40% sull’iscrizione ai corsi del “Wall Street Institute” e ricevere gratuitamente il materiale didattico, ed avere diritto ad uno sconto del 15% sul totale speso al Pub “Alpenbeer” di via C. De Nardis, 30 - Napoli. In aggiunta, coloro che presenteranno ad “Alpenbeer” il tagliando della partita, riceveranno un boccale di birra media (offerta valida per una NAPOLI BASKET VOMERO Società Sportiva Dilettantistica a r.l. Via Caldieri n° 142, Palazzo Sirio - 80128 Napoli Tel.081/400370 Fax 081/413965 - Tel/Fax 081/19362736 P. IVA 05486101214 e-mail: napolibasketvomero@libero.it settimana dall’incontro). Ogni abbonato avrà anche a disposizione una tessera di sconto del 10% sul totale speso, in qualsiasi giorno della settimana, presso il negozio “Armonia” di Gloria Ottaiano in via L. Caldieri, 144 - Napoli. Infine, sempre è valida l’offerta della “New Balance”, sponsor tecnico della Phard, grazie alla quale non solo ogni abbonato, ma anche chiunque acquisti un gadget della squadra, avrà diritto ad una tessera di sconto del valore di 30 euro (15 euro per i bambini) da spendere presso il negozio “Assist tutto per il basket” di via Tropeano, 20 - Napoli.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©