Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Nuovo gelo Lavezzi-De Laurentiis


Nuovo gelo Lavezzi-De Laurentiis
22/10/2009, 10:10

Napoli- La telenovela tra Lavezzi e il Napoli sembra non terminare più. Dopo il caos passaporto, la smentita dell'Argentina e diversi diverbi, sembra essere tornato il gelo tra l'attaccante e il patorn azzurro.
Il Pocho sarebbe stanco di non essere creduto e sente poca fiducia intorno a lui. Alcuni giorni fa è arrivato lo sfogo ad ‘Olè’ con parole chiare e decise: “Non mi credono mai, sono stufo delle dicerie”. Un Lavezzi evidentemente infastidito e pare sia scattato immediatamente l’interesse di alcune squadre estere nei suoi confronti.
Manchester City e Liverpool sembrano pronte a partire alla carica (a meno che non arrivino improvvise smentite o lettere come in estate).
Le parole del Pocho ad Olè hanno creato un nuovo muro tra lui e il presidente De Laurentiis e questa volta potrebbe essere molto più difficile abbatterlo.
L’interesse degli inglesi era già stato evidenziato nel mercato di luglio, ma la società ha spesso dimostrato e dichiarato di non avere un reale interesse verso il giocatore azzurro e così si sono chiuse le porte.
C’è stata la fuga del Pocho a fine campionato e tante, troppe parole.
Ora sarà importante non combinare altri guai, ma chiarirsi subito.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©