Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Quagliarella? non è semplice giocare con Lavezzi

Oggi a Settimana Azzurra: mercato, Blasi torna


Oggi a Settimana Azzurra: mercato, Blasi torna
11/11/2009, 20:11

NAPOLI - Mercato, Quagliarella e l'emergenza difesa (qualche gol subito di troppo). Sono questi i temi principali della serata targata Julie Italia. Settimana Azzurra - Tutti in campo (ore 21:15), racconta il momento dell'attaccante tanto atteso dalla piazza, beniamino dei tifosi e importante per la squadra. Ancora alla ricerca della miglior condizione. Ospiti della puntata il presidente della FIGC Campania, Salvatore Colonna, e il collega di Tuttonapoli.net, Vincenzo Balzano.
Nel corso della puntata si parlerà dell'attaccante azzurro numero 27, di come sta recuperando la condizione e la serenità dopo la brutta serata di sabato a Catania. Si tocca anche il tasto Lavezzi, una delle ipotetiche complicazioni di Quagliarella. Complicato, secondo gli ospiti, per il campano fare la prima punta accanto all'argentino (poco facile da inserire in uno schema).
Tanto mercato, inoltre, perchè è vicino l'arrivo di Dossena, probabili le partenze di Hoffer, Zuniga e Bogliacino. In collegamento telefonico con Antonio Petrazzuolo di Napolimagazine.com che conferma l'idea di un ritorno di Blasi anche se il giocatore resterebbe gerarchicamente alle spalle di Cigarini e Pazienza.
Anche l'ipotesi del ritorno di Mannini, ma in estate, è oramai sicura visto che alcune settimane fa De Laurentiis ha dichiarato che se la Samp vuole Mannini dovrà cedergli Pazzini.
Qualche dubbio sull'arrivo di Toni: l'attaccante è un pò avanti con gli anni e non sta segnando moltissimo
.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©