Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA CALMA

"Ottima vittoria, non pensiamo allo scudetto"


'Ottima vittoria, non pensiamo allo scudetto'
06/02/2011, 17:02

L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri, nel dopo partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di mediaset premium.
"I miei sono ragazzi orgogliosi, sapevo che avrebbero subito reagito alla sconfitta di Verona. Quella contro il Chievo è stata probabilmente la partita più brutta della mia gestione. Sono contento della risposta della squadra e della prestazione dei ragazzi. Ho cambiato molti uomini perchè mi posso fidare di tutti, i nostri punti sono merito anche di quelli che giocano meno. Il primo gol è stata una grande azione di Hamsik, Maggio e Cavani. Edinson fa tanti gol perchè è bravissimo lui ma anche perchè è bravissima la squadra nel metterlo in condizione di segnare. Avevamo raddoppiato con Maggio ma l'arbitro non ci ha dato il gol, peccato perchè aremmo giocato con maggiore calma. Il Cesena è una buona squadra, ha sempre giocato bene anche s ha vinto poco."
In netta ripresa chi ha giocato meno come Cribari e Santacroce
"Santacroce ha avuto dei problemi fisici ed è rimasto fuori per un pò anche perchè Grava stava facendo benissimo. Adesso sta giocando molto bene così come Cribari che però in quel ruolo è chiuso da Cannavaro. In ogni caso sono felice perchè per me sono tutte garanzie per il futuro."
Napoli da scudetto?
"Noi non pensiamo allo scudetto, facciamo solo la corsa su noi stessi. Non voglio pensare a niente e tenere la squadra isolata da certi discorsi. Puntiamo solo a giocare e a vincere il maggior numero di partite."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©