Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LE PAROLE DI MAZZARRI

"Ottimo rapporto con De Laurentiis. Hamsik gioca"


'Ottimo rapporto con De Laurentiis. Hamsik gioca'
03/03/2012, 12:03

La conferenza stampa di Walter Mazzarri è terminata

12.40 – PAREGGI
“Ne abbiamo fatto tanti: col Cesena, a Novara e con la Lazio, dove fu annullato il gol regolare di Cavani. Queste ed altre partite balorde ci hanno penalizzato di qualche punto".

12.30 - PARMA
“Stanno facendo bene. Dobbiamo stare attenti alla fase difensiva ed essere aggressivi come lo siamo di solito quando affrontiamo le grandissime squadre. Io voglio vincere sempre, se stiamo bene fisicamente possiamo battere tutti”.

12.27 - De Laurentiis
“Con il presidente c'è stima reciproca. Ora penso solo al Parma”.

12.10 – CARATTERE MAZZARRI
“Tutte le persone che lavorano quotidianamente con me non mi reputano antipatico. Sono permaloso”.

12.04 – ANTICIPO
“L'orario sarà un'incognita, perché a causa dei nazionali che erano fuori ho potuto fare l'allenamento alla mezza solo ieri, mentre il Parma ha avuto tutta la settimana per provare. Non è una scusante, sia ben chiaro”.

11.58 – HAMSIK
“Nelle ultime partite abbiamo cambiato più di un giocatore, soprattutto, in difesa e il risultato inteso come prestazione è stato sempre buono. Per le scelte di domani devo calcolare i minuti giocati da ognuno affinché non cali il rendimento. Le amichevoli delle Nazionali hanno aggiunto un'altra partita, alcuni sono arrivati alla quinta consecutiva e dovrebbero riposare poi con il Cagliari. E' stato importante aver trovato Grava, Britos, Aronica come centrale che hanno dato un rendimento importante. Ora ho delle garanzie, basandomi sulle prestazioni passate. Inler aveva perso un po’ di smalto, ma ora sta bene. Hamsik giocherà nella propria posizione, ho un paio di dubbi sia a difesa che a centrocampo. Sugli esterni vi posso già dire che giocano Dossena e Maggio”.

Inizia qualche minuto dopo le 11.30 la conferenza stampa di Walter Mazzarri, domani il suo Napoli sfiderà il Parma al Tardini nell’anticipo delle 12.30.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©