Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Padovan: "De Sanctis è superiore a Buffon"


Padovan: 'De Sanctis è superiore a Buffon'
20/10/2011, 14:10

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, direttore di Sette Gold
“De Sanctis credo sia superiore anche a Buffon per cui Prandelli dovrebbe modificare le gerarchie. Morgan è anche una persona di grande qualità, ma analizzando i suoi aspetti tecnici, possiamo notare solo i miglioramenti del portiere azzurro. Considerando le sue qualità, De Sanctis avrebbe potuto avere anche un altro tipo di carriera, ma credo che una riflessione sulla qualità del portiere azzurro, Prandelli dovrebbe farla. Credo De Sanctis possa essere paragonato anche ai grandi Zoff e Castellini.
A Cagliari farei riposare Cavani e Gargano. Entrambi hanno bisogno di un turno di riposo. Cavani è appannato, è stanco e dubito abbia recuperato in pochi giorni. Credo che Mazzarri nella prossima gara debba attuare un po’ di turnover, cambiando al massimo quattro pedine perché gli stravolgimenti possono creare anche brutte sorprese. Quando si cambia troppo, chi va in campo non lo fa con lo spirito giusto”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©