Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

La società palermitana comunica l'addio

Palermo, esonerato Zenga


Palermo, esonerato Zenga
23/11/2009, 16:11

NAPOLI - Nuovo esonero in Serie A: "La U. S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il signor Walter Zenga. La società ringrazia Zenga per l'impegno profuso e gli augura le migliori fortune".
Era partito con le migliori intenzioni, l’ex interista, ma forse la parola scudetto ad inizio stagione ha messo false aspettative ai tifosi e alla società.
Oggi si ritrova a dover ripartire da zero. Il Palermo, invece, ha già pensato al prossimo tecnico da piazzare sulla panchina rosanero: Delio Rossi. L’ex laziale è già stato contattato e sembra ad un passo dallo sbarcare in Sicilia. A dare la mazzata finale a Zenga è stato l’1-1 con il Catania di ieri.
Walter Zenga è dispiaciuto dopo la decisione del presidente Maurizio Zamparini di esonerarlo in seguito al pareggio nel derby con il Catania: "Non voglio commentare a caldo quest'esonero - spiega a Stadionews l'ormai ex tecnico rosanero -. Ho parlato questa mattina con il presidente Zamparini, ma con la stampa non parlerò prima di mercoledì".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©