Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LO SCRIVE LA GAZZETTA

Palermo, Pandev in attacco con Hamsik e Cavani


Palermo, Pandev in attacco con Hamsik e Cavani
08/01/2012, 10:01

A Palermo Goran Pandev dovrà stare in attacco al posto di Lavezzi, insieme a Cavani e Hamsik. Visto l'infortunio del Pocho, la scelta è obbligata, ma la scelta è stata dettata anche dalla grande forma del macedone, che nelle gerarchie di Mazzarri si è guadagnato un posto più alto rispetto a Santana (che non giocherà stasera) e Mascara. Lontano più che mai il Pandev degli esordi, arrivato dall'Inter senza una adeguata preparazione nelle gambe e successivamente messo KO da un infortunio proprio con i nerazzurri.
Stasera, per lui inizierà una fase crucialedella stagione, soprattutto alla luce del nuovo acquisto, Edu Vargas, che aumenta la concorrenza. Pandev di recente ha dichiarato: "Abbiamo un attacco molto forte, e quindi è fondamentale farmi tropare pronto ogniqualvolta Mazzarri ritenga necessario il mio intervento. C'è spazio per tutti, l'importante è allenarsi meglio".
Per questo motivo, Goran ha deciso di non muoversi durante la sosta: "È la prima volta che non torna in patria - dice il suo agente Pallavicino -. Ha avuto da poco una bambina ed ha preferito non spostarsi, inoltre è già legatissimo alla città ed alla maglia. Lui confida di restare qui a lungo e di rendersi utile alla causa".

FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT

Commenta Stampa
di Luigi Russo Spena
Riproduzione riservata ©