Sport / Calcio

Commenta Stampa

Le voci dei protagonisti

Paletta: "Contento per l'esordio"


Paletta: 'Contento per l'esordio'
06/03/2014, 11:02

MADRID - Il primo a prendere la parola dopo la sconfitta per 1-0 è il capitano, Gigi Buffon: "Per batterci devono sempre far fatica anche se è innegabile che la stessa fatica la facciamo noi per strappare un pareggio. C'è equilibrio, ma loro hanno ancora qualcosina in più. Quando dobbiamo osare per far loro male non riusciamo ad avere la lucidità necessaria, perchè ci servono troppe energie per contenerli ed è difficile quando vuoi offendere. Ma ogni tanto sarebbe bello batterli".
C'è entusiasmo per l'esordio di Gabriel Paletta. Il difensore oriundo del Parma: "Sono contento per l'esordio, un po' triste per la sconfitta, ma secondo me abbiamo fatto una buona gara". Questo il commento ai microfoni della Rai per il suo debutto in azzurro. 
E infine Marchisio: "Paletta ha dimostrato grande personalità. La sua è stata un'ottima prestazione in un test per niente facile, si sono intesi bene in difesa con Barzagli". Lo juventino continua: "Ma farei anche i complimenti a Immobile, Destro e Cerci che nelle poche ripartenze che siamo riusciti a fare si è reso pericoloso. La Spagna è sempre forte, anche se passano gli anni hanno giocatori forti che escono dal vivaio, penso ad Alcantara e Isco, chiunque la incontrerà dovrà fare una grande prestazione. Noi la conosciamo bene però in questi mesi, anche se ci vedremo poco, cercheremo di essere pronti per il Mondiale".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©