Sport / Calcio

Commenta Stampa

“Palla al Centro” vince la Vesuvio Cup


“Palla al Centro” vince la Vesuvio Cup
11/01/2012, 16:01

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la “A.S. Palla al Centro”, soprattutto per quanto riguarda i ragazzini della categoria 1998.
Dopo una avvincente finale contro i padroni di casa del Savoia, i ragazzi della scuola calcio del Gruppo Cesaro Sport si aggiudicano ai rigori la Vesuvio Cup, primo trofeo giovanile del 2012.
Sono stati 90 minuti ricchi di pathos quelli che hanno preceduto la vittoria dei piccoli calciatori di Sant’Antimo che hanno chiuso i tempi regolamentari con un rocambolesco 3-3.
Si è deciso tutto ai calci di rigore, in cui i baby della “Palla al Centro” hanno mostrato freddezza e piedi buoni, nonostante la giovane età e la poca esperienza in competizioni interregionali.
7 - 8 il risultato finale tra Savoia e Palla al Centro e trofeo alzato al cielo per i giovani atleti dell’associazione sportiva del Gruppo Cesaro Sport.
La competizione, iniziata il 27 dicembre e conclusasi il 6 gennaio , ha visto partecipare numerose squadre distribuite in diverse categorie.
“Vincere la Vesuvio Cup – dichiara il Presidente, Aniello Cesaro – non solo è una grandissima soddisfazione per la squadra e lo staff tecnico , ma anche per tutta l’organizzazione che ruota attorno a questo grande progetto che, in così poco tempo, riesce già ad imporsi contro realtà consolidate e di esperienza. In soli due anni siamo riusciti ad individuare e far crescere grandi talenti che, speriamo, un giorno possano vestire la maglia di titolare in club blasonati”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©