Sport / Pallanuoto

Commenta Stampa

Pallanuoto: debutto vittorioso in Coppa Italia per la Carpisa Yamamay Acquachiara


Pallanuoto: debutto vittorioso in Coppa Italia per la Carpisa Yamamay Acquachiara
01/10/2012, 11:09

OSTIA - Debutta con una vittoria (13-4) in Coppa Italia la Carpisa Yamamay Acquachiara, nel rispetto delle previsioni. Però il giovanissimo Camogli fa bella figura ed alla fine il punteggio appare troppo severo nei confronti della squadra bianconera, nella quale si è messo particolarmente in luce Cupido, autore tra l'altro di un gran gol da fuori. "Alcuni di questi ragazzi - commenta Maurizio Mirarchi, allenatore dell'Acquachiara - hanno un bel futuro davanti a loro. La mia squadra? Era la prima uscita stagionale, i giocatori sono carichi di lavoro, non si poteva chiedere di più. Il debutto dei nuovi? Direi positivo, ma bisogna considerare che avevano di fronte una squadra molto giovane, impossibile dare un giudizio".

Poco o nulla da aggiungere per quanto riguarda la cronaca dell'incontro, che non ha avuto molta storia. Da segnalare, tra le cose più belle del match, un gol in rovesciata realizzato da Marcz.

Domani doppio turno d'incontri per la Carpisa Yamamay Acquachiara: alle 9,00 contro la Lazio, alle 17,00 contro l'Ortigia.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©