Sport / Vari

Commenta Stampa

Pallanuoto: derby con i campioni olimpici di tutti gli sport


Pallanuoto: derby con i campioni olimpici di tutti gli sport
23/04/2012, 14:04

Mercoledì 25 aprile, ore 19.00: Carpisa Yamamay Acquachiara e Posillipo si affrontano nella gara decisiva dei quarti di finale dei playoff. La posta è altissima: in palio un posto in semifinale (contro la Pro Recco) e un posto in Europa nella prossima stagione.

Chi vincerà? Franco Porzio ha già un nome: "Vincerà la città di Napoli, qualunque sia il risultato del derby. In gara 1 e in gara 2 abbiamo già assistito ad uno spettacolo straordinario, ma nulla a che vedere con quello che succederà mercoledì. Avremo una Scandone piena, ne sono certo, proprio come quando Canottieri Napoli e Posillipo si affrontavano nelle finali scudetto, proprio come quando Canottieri Napoli e Rari Nantes Napoli davano spettacolo nei derby di quarant'anni fa alla Mostra d'Oltremare".

E poichè sarà una grande festa dello sport, "vorrei che dividessero questa magnifica serata con noi i campioni olimpici napoletani, non solo di pallanuoto, ma di tutti gli sport", prosegue il presidente dell'Acquachiara.

L'invito ai campioni olimpici è partito. Ma non è tutto. Prima dell'inizio dell gara sarà premiata alla Scandone lo sponsor Raffaele Carlino e la squadra della Carpisa Yamamay Napoli che sabato scorso ha conquistato la promozione nella massima serie di calcio femminile.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati