Sport / Pallanuoto

Commenta Stampa

Pallanuoto: domani Carpisa Yamamay Acquachiara-Bogliasco


Pallanuoto: domani Carpisa Yamamay Acquachiara-Bogliasco
27/04/2012, 14:04

E' tutt'altro che terminato il (fantastico) campionato della neopromossa Carpisa Yamamay Acquachiara. Dopo la sconfitta con il Posillipo nei quarti di finale dei playoff "dobbiamo assolutamente conquistare il quinto posto finale - ricorda il direttore generale biancazzurro Massimo Pezzuti - perchè vale la partecipazione alle coppe europee".

Per raggiungere il traguardo la formazione di Mirarchi deve superare due turni: la semifinale 5-8 posto contro il Bogliasco e, in caso di successo, la finale 5-6 posto contro la vincente dell'altra semifinale Camogli-Florentia.

Si parte, dunque, con la sfida (al meglio delle tre partite) con il Bogliasco di Magalotti, che ha perso proprio in questi giorni una pedina importantissima, il portiere Mina, che ha piantato in asso la squadra per andare a fare delle regate veliche. L'Acquachiara, invece, sarà al gran completo domani sera in gara 1, in programma alla piscina Scandone con inizio alle ore 19,00. Arbitrano Collantoni e Scappini, l'ingresso come sempre sarà gratuito.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©