Sport / Pallanuoto

Commenta Stampa

Pallanuoto. Il Posillipo batte di misura la RN Salerno


Pallanuoto. Il Posillipo batte di misura la RN Salerno
25/01/2012, 10:01

CN Posillipo vs RN Salerno 10 - 9;
CN Posillipo: Cappuccio, Briganti 1, Rossi 1, Truppa, Occhiello, Ferrone, Renzuto 5, Russo, Elmo, Scalzone, , Di Stasio, Mattiello 3 (1R), Foglio - Allenatore Mauro Occhiello;
RN Salerno: Vassallo, Donnabella, Gallo, Esposito, Rotolo, Gallozzi, Dolce, Russo, Siani, Parrilli, Chianese, D’Anna, Murino - Allenatore Bozo Vuletic;
Arbitri: De Chiara
Parziali: 2-2, 1-4, 3-2, 4-1;
Note: espulsioni definitive di Parrilli e Dolce (S) nel 3°T,
Superiorità Numeriche: Posillipo 2/10 + 1/4R; Salerno 4/5;

Vittoria abbastanza rocambolesca del Posillipo che sempre in svantaggio, praticamente per l’intero incontro, raggiunge il pareggio a poco più di due minuti dalla fine del match con una splendida rete di Mattiello che trenta secondi dopo firma anche il gol del vantaggio definitivo.
La partita dei rossoverdi poteva certamente essere gestita più facilmente dai ragazzi di Occhiello, ma è apparsa condizionata da alcuni errori in attacco,vedi i tre rigori sbagliati, e dai diversi pali colpiti.
Comunque grande impegno di tutti e prestazione al top di Renzuto match-winner dell’incontro con cinque reti di cui alcune di pregevole fattura.
“La squadra ha dimostrato di avere un gran carattere e la volontà di non mollare mai. – il commento di Mauro Occhiello – D’altra parte non si può trascurare il fatto che questi ragazzi, per i troppi impegni, hanno avuto poco tempo per allenarsi tutti insieme, per cui sono fiducioso per il futuro. Comunque devo fare i complimenti al Salerno che ha giocato molto bene e ci ha creato diverse difficoltà”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©