Sport / Pallanuoto

Commenta Stampa

Pallanuoto: Kacic nuovo portiere della Carpisa Yamamay Acquachiara


Pallanuoto: Kacic nuovo portiere della Carpisa Yamamay Acquachiara
02/09/2011, 10:09

Miro Kacic, trent'anni compiuti lo scorso 27 agosto, è il nuovo portiere della Carpisa Yamamay Acquachiara. Croato di Spalato, Kacic possiede anche passaporto italiano e nella scorsa stagione ha difeso i pali del Brescia nella massima serie. Ha firmato un contratto triennale.

Il suo acquisto, portato a termine a tempo di record dal direttore generale biancazzurro Massimo Pezzuti, ha colmato un vuoto che si era venuto a creare improvvisamente "per i problemi sopraggiunti - spiega lo stesso Pezzuti - circa il rinnovo del prestito da parte del Posillipo di Antonino e Agrillo, i nostri portieri della scorsa stagione. Siamo davvero dispiaciuti di non poterli confermae, ma non è dipeso dalla nostra volontà. Ciò non significa che Kacic sia un ripiego, tutt'altro. Come tutti sanno si tratta di uno dei migliori portieri in circolazione".

Kacic raggiungerà i compagni di squadra lunedì sera. Intanto ieri sera è arrivato a Napoli Antonio Petkovic, che formerà assieme al confermato Primorac la coppia di stranieri della Carpisa Yamamay Acquachiara per la prossima stagione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©