Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Pallavolo, in Campania la Finale Nazionale Under 19 Maschile


Pallavolo, in Campania la Finale Nazionale Under 19 Maschile
10/05/2013, 14:06

Dopo il grande successo della Final Four di Coppa Campania, un nuovo grande evento coinvolgerà la FIPAV CAMPANIA, la Finale Nazionale Under 19 Maschile.

Dal 30 maggio al 2 giugno, i giovani talenti della pallavolo nazionale sbarcheranno a Napoli, da tutte le parti d'Italia, per  contendersi lo Scudetto di categoria.

La FIPAV CAMPANIA, guidata dal presidente Ernesto Boccia, ha voluto una madrina d'eccezione: Alessia Mancarella, protagonista della fiction "Benvenuti a Tavola" in onda su Canale 5, ex giocatrice ed appassionata di volley, che premierà i vincitori domenica 2 giugno.

Con lei, ci sarà una guest star, un esempio per le generazioni più giovani, presenti e future, Marianna Maggipinto, giovanissimo libero, classe ’96, seconda agli Europei Pre-Juniores e miglior libero del vecchio continente, un vero e proprio orgoglio per la nostra Regione.

L’appuntamento, quindi, è fissato per Giovedi 30 Maggio dove sui campi di Napoli, Cercola e Pomigliano andrà di scena il meglio della pallavolo giovanile maschile italiana.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©