Sport / Calcio

Commenta Stampa

La milanese è in netto vantaggio

Pandev, ha vinto l'Inter ma Napoli spera ancora


Pandev, ha vinto l'Inter ma Napoli spera ancora
28/12/2009, 10:12

MILANO - Il Napoli ci sta provando, ma strappare Goran Pandev dalle mani dell’Inter è quasi impossibile. L’ex Lazio, diventato un giocatore libero e sul mercato a costo zero poco prima di Natale, è stato immediatamente cercato da diverse società. Lui sembra avere pochi dubbi e sarebbe pronto a vestire la maglia nerazzurra per i prossimi cinque anni, incassando un contratto ben più soddisfacente di quello che aveva con Lotito.
Le offerte per Pandev sono come piovute dal cielo e sono arrivate dall’Inghilterra, dalla Russia, facendo una sorta di giro del mondo. Il Chelsea, lo Zenit tutti lo vogliono ma non riesco a fare concorrenza all’Inter. L’unica alternativa italiana è il Napoli di De Laurentiis, pronto a grossi sacrifici per aggiudicarsi il macedone. Una corsa che sembra avere un destino già segnato, anche perché Pandev piace moltissimo a Mourinho e le ore a disposizione per far cambiare idea all’atleta sono sempre meno. Pare, infatti, che l’appuntamento a Milano sia fissato per oggi: Pandev sosterrà le visite mediche e potrebbe firmare già in giornata il contratto da 3 milioni di euro a stagione. Il Napoli, però, ci crede perchè può offrire al giocatore un ruolo da protagonista.
L’Inter non si ferma e pensa anche a Kolarov, sempre del pacchetto Lazio ma con un contratto in scadenza solo nel 2012. L'eventuale arrivo dell'esterno, per cui sarebbe stata formulata un'offerta di 8 milioni, potrebbe dare il là alla partenza di Cordoba che potrebbe finire al City guidato da Mancini.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©