Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

La decisione presa a causa di problemi personali

Panucci lascia il Parma


Panucci lascia il Parma
23/02/2010, 13:02

PARMA - Il rapporto tra Christian Panucci e il Parma è finito. Il giocatore ha rescisso il contratto con la società emiliana a causa di problemi personali e ha smentito qualsiasi voce su eventuali conflitti con l’allenatore.
E' durata poco più di sei mesi, quindi, l'avventura del difensore 37enne a Parma. La notizia è stata ufficializzata dopo un colloquio telefonico con l'amministratore delegato del club emiliano Pietro Leonardi.

Questo il comunicato stampa: "Christian Panucci rende noto che in data odierna ha risolto consensualmente, per motivi strettamente personali, il contratto che lo legava al Parma football club fino al 30 giugno 2010. Christian Panucci ringrazia la società Parma Fc, il presidente Ghirardi, l’allenatore, i compagni di squadra e tutti i tifosi, cui augura le migliori fortune. In merito ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi, Christian Panucci smentisce categoricamente che alcun dissidio con l'allenatore sia alla base della sua decisione”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©