Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Festa a sorpresa per l'ex capitano del Napoli

Paolo Cannavaro, party di addio a Villa Caracciolo -video

Presente tutta la squadra tranne Higuain

.

Paolo Cannavaro, party di addio a Villa Caracciolo -video
04/02/2014, 00:39

NAPOLI - Festa a sorpresa per Paolo Cannavaro che, tornato a Napoli dopo la partita disputata ieri con la sua nuova maglia, quella del Sassuolo, si è ritrovato nel bel mezzo di festa a sorpresa organizzata per lui da sua moglie.

Assenti Higuain e Benitez. E non è stato invitato neanche nessun membro della Società Sportiva Calcio Napoli.

La location dell'evento è stata una blindatissima Villa Caracciolo. Presente tutta la squadra. Da Reina a Insigne, da Callejon a Fernandez, da Hamsik a Behrami e ancora Maggio, Inler e Zuniga.

Ad animare la serata un dj e musica dal vivo. Gli invitati sono stati intrattenuti anche da alcuni comici di Made in Sud che hanno coinvolto il festeggiato in uno sketch.

Paolo Cannavaro si è divertito e ha cantato e ballato accerchiato da chi gli vuole bene e lo sostiene in questo nuovo capitolo della sua vita. La sala era addobbata con palloncini bianchi e azzurri, i colori del suo Napoli.

Gran finale con la torta con su scritto: "Per sempre 28 Capitano" e spettacolo pirotecnico di fuochi d'artificio sparati da via Posillipo. Il tutto accompagnato da uno slide show con i momenti più belli della sua carriera nel Napoli.


 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©