Sport / Kart

Commenta Stampa

Parte la Coppa della CSAI 3 ZONA


Parte la Coppa della CSAI 3 ZONA
06/04/2013, 13:03

Al Circuito di Siena è in programma questo fine settimana la seconda prova della Coppa CSAI 3^ Zona e l’apertura del Trofeo Regionale Centro Easykart.

 

La Coppa CSAI è aperta alla partecipazione dei piloti provenienti da Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche, Lazio, Molise e Abruzzo con la presenza delle categorie nazionali (60 Baby, 60 Mini, KF2, KF3, KZ2,Prodriver). Dopo le prove libere di sabato 6 aprile, domenica 7 aprile si svolgeranno le prove ufficiali e due finali per categoria.  

 

La gara del Trofeo Easykart, con la partecipazione delle categorie del monomarca Easykart e Kart Grand Prix, rappresenta anche un'opportunità preziosa in vista della gara Nazionale Easykart del 21 aprile, oltre alla possibilità di prendere parte ad un Trofeo, quello “regionale” appunto, con un format organizzativo promozionale e semplificato. Due le caratteristiche principali di questo evento:  possibilità di utilizzare pneumatici usati e tassa di iscrizione ridotta rispetto alla Serie Nazionale.

Domenica si svolgerà la gara con il format della gara Pre-finale e Finale (con schieramento in pre-griglia secondo ordine di arrivo della Pre-finale).

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©