Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Pasqualin:"Mazzarri? Non escludo la Juventus"


Pasqualin:'Mazzarri? Non escludo la Juventus'
30/05/2012, 09:05

Il procuratore Claudio Pasqualin ha parlato del futuro di Walter Mazzarri in un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno.
 

"L’efficacia di Mazzarri non è discutibile. Mi sembra che il tecnico sia molto aziendalista: la crescita dei gioielli azzurri la si deve a lui. Naturalmente insieme alle capacità che ha dimostrato la società". 

Secondo lei il rapporto tra i due proseguirà?
"Non me la sento di essere categorico. La situazione è in piena evoluzione. E’ davvero complicato decifrare adesso gli esiti dell’incontro e i possibili scenari che si apriranno dopo".

Vuol dire che potrebbe esserci una girandola di panchine che potrebbe interessare sia il Napoli che lo stesso tecnico toscano? 
"Su Mazzarri è possibile tutto. Si prendano ad esempio le parole di Andrea Agnelli su Antonio Conte. Le dichiarazioni del presidente della Juventus, che ha dato piena fiducia al suo tecnico confermandone il ruolo, potrebbero trovare in tempi brevi un ostacolo oggettivo (i deferimenti per l’inchiesta sul calcioscommesse; ndr). E da qui si scatenerebbe un movimento a cascata". 

Che porterebbe Mazzarri alla Juventus? 
"Può succedere tutto in questa fase. Ma anche il contrario. Cioè che Mazzarri possa anche restare sulla panchina del Napoli".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©