Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Auguri dal presidente dell'Associazione Italiana Napoli Club

Passaretti: "Ringrazio De Laurentiis per il suo coraggio"


Passaretti: 'Ringrazio De Laurentiis per il suo coraggio'
22/12/2009, 12:12

NAPOLI - “E’ un bilancio ottimo quello del Napoli, si viaggia con una media di due punti a partita e continuando così si può raggiungere l’Europa League”. Lo conferma ai nostri microfoni il presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club, Saverio Passaretti, che conferma quanto questa squadra sia in grado di far bene e possa puntare in alto. “Ringrazio il presidente per essere stato coraggioso tanto da aver rinnegato alcune sue personali scelte, come Donadoni, e aver scelto Mazzarri – prosegue Passaretti – Il nuovo tecnico è un grande motivatore e uno psicologo che è riuscito ad ottenere ottimi risultati con gli stessi giocatori che scendevano in campo prima. Si è visto anche un bel gioco e si deve continuare così”.
Campionato in pausa per le festività natalizie e allora come non parlare di mercato. Molti sostengono che per raggiungere l’Europa League ci sia bisogno di un paio di innesti: “Non credo che il mercato sia obbligatorio. Il Napoli può puntare a questi traguardi anche così. Ritengo che la squadra azzurra abbia dei cambi che le dirette concorrenti, Lazio, Palermo, Sampdoria etc.., non hanno. Questa può essere una forza e lo ha dimostrato anche Bogliacino in queste ultime gare. Mercato utile in uscita, però, perché ci sono alcuni giocatori che sono a Napoli da anni che dovranno partire. E’ giusto che escano dalla rosa campana”.
Natale è alle porte e il presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club ci tiene a fare gli auguri a tutti i tifosi azzurri: “Auguro un sereno e felice Natale a tutti i tifosi azzurri e in particolare alle persone che soffrono con la speranza che questo sia un momento di gioia e di buona salute. L’augurio, inoltre, è per un 2010 migliore”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©