Sport / Calcio

Commenta Stampa

LA "SUCCESSIONE"

Pazienza lascia il posto a Fernandes?


Pazienza lascia il posto a Fernandes?
08/03/2011, 12:03

Per uno che va, c’è un altro che arriva.
Michele Pazienza, che è in scadenza di contratto con Il Napoli, sembra ormai destinato al Genoa. Dopo le insistenti indiscrezioni dell’ultimo mese, infatti, sembra proprio che il mediano azzurro e la società di Preziosi abbiano raggiunto un accordo.
Vincenzo D’Ippolito, procuratore del calciatore, deve essersi stufato di attendere il Napoli ed ha deciso di accettare, con l’appoggio di Pazienza, il trasferimento in Liguria.
Una conferma, questa, anche rispetto a quanto anticipato in esclusiva qualche giorno fa da PensieroAzzurro.com.
Pare proprio che Bigon, infatti, si fosse già tutelato, bloccando Gelson Fernandes del Chievo. Va ancora capito se la trattativa col centrocampista svizzero sia nata per le difficoltà nel rinnovare il contratto a Pazienza o se, invece, prescindesse dalla permanenza di quest’ultimo.
Gelson Fernandes, classe 1986, è un mediano dotato di velocità e forza fisica. Cresciuto nel Sion, fu acquistato dal Manchester City nel 2007 e fu definito da Sven Goran Eriksson come il miglior talento del calcio svizzero. L'avventura in Inghilterra non fu fortunata, Fernandes si trasferì al St. Etienne prima di essere girato in prestito al Chievo nel 2010.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©