Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Pazienza: "Voglio la Champions con la Juventus"


Pazienza: 'Voglio la Champions con la Juventus'
16/06/2011, 19:06

Pazienza ha superato le visite mediche e nel pomeriggio è diventato ufficialmente un giocatore della Juve. L'ex centrocampista del Napoli ha firmato un contratto triennale con il club bianconero:

COMUNICATO - «Michele Pazienza è un giocatore della Juventus. Il centrocampista ha sostenuto nella giornata di oggi le visite mediche e ha siglato un contratto triennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014».

PRIME PAROLE DA BIANCONERO - «Sono entusiasta - ha detto il centrocampista nella prima intervista sul sito della Juve - e ho tanta voglia di dimostrare di poter rimanere in un grande club ». Per la Juve rinuncia alla Champions, conquistata con il Napoli: «Non è una cosa che mi pesa, l'ho fatto con tanto entusiasmo e sono pronto a centrare la Champions con la Juve. Sono contento perché Conte potrà darmi ciò che mi manca per poter vincere. Sono contento di avere la possibilità di giocare con grandi campioni, cercherò di mettermi a disposizione dell'allenatore e della squadra nel migliore dei modi. Nazionale? Il primo obiettivo è trovare continuità e spazio nella Juve poi si può pensare ad altro. Ho sentito Quagliarella un paio di settimane fa, lo ritrovo con piacere. Non ho ancora scelto il numero di maglia, vedrò quelli che sono disponibili. Messaggio ai tifosi? Sono qui con grande voglia e umiltà per dare il mio contributo e rimanere più a lungo possibile in questo grande club».
fonte:corrieredellosport

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©