Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PRESIDENTE

"Pazzini al Napoli? Dipende solo da lui"


'Pazzini al Napoli? Dipende solo da lui'
10/05/2010, 18:05

E' un fiume in piena il presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport 24. Il futuro della squadra azzurra è sempre più chiaro nella testa del patron, così come il nome dell'attaccante giusto per la sua squadra. .
"Pazzini ci piace molto. Resta da vedere se anche a lui piace il Napoli. Da parte nostra siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Bisogna capire se vuole disputare la Champions o l'Europa League. Ripeto, è una scelta che dipende solo ed esclusivamente da lui". 
Se Pazzini dovesse rifiutare la proposta azzurra? "Se dovesse essere così, vorrà dire che arriverà un attaccante magari ancora più forte", afferma De Laurentiis. Il mercato del Napoli è quindi in fermento. La certezza matematica dell'Europa League senza preliminari permettere alla società di muoversi sul mercato in anticipo. "Entrare in Europa senza preliminari mi rende particolarmente felice. Certo, ci attende una stagione intensa, ma noi cercheremo di fare il massimo in tutte le competizioni. Dobbiamo quindi avere a disposizione una rosa capace di lottare su due fronti e con Mazzarri stiamo lavorando proprio per questo. Così come è stato in passato, ogni anno si lavora per rinforzare la squadra".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©