Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Pecchia:"Sosa decisivo a Catania"


Pecchia:'Sosa decisivo a Catania'
15/10/2010, 12:10

L'ex centrocampista azzurro Fabio Pecchia, intervenuto a Marte Sport Live, è convinto che per il Napoli non sarà per niente facile a Catania.
"Il Napoli dovrà stare molto attento, il Catania non è per niente una squadra di bassa classifica. I siciliani visti a Lecce mi sono sembrati molto organizzati e molto combattivi. Gli azzurri dovranno essere concentrati e non sottovalutare l'impegno. Secondo me uno degli uomini decisivi, se giocherà, potrebbe essere Sosa."
Chi nel Napoli attuale ricorda Fabio Pecchia?
"Nessuno. Gargano gioca bene ma segna molto meno di quanto facessi io, Hamsik ha troppa qualità per essere paragonato a me. Diciamo che io ero una via di mezzo tra questi due giocatori."
Infine, da avvocato ed ex consigliere dell'associazione calciatori, una battuta sulle lunghe polemiche tra la federazione e i calcitori in merito allo sciopero prima indetto e poi ritirato.
"Ci sono delle colpe da entrambe le parti e anche una cattiva informazione. E' giusto che l'associazione rivendichi dei diritti, ma informare la gente per fargli di capire di cosa si stava parlando sarebbe stato molto più corretto e utile."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©