Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Pellissier:"Napoli fortissimo, sarà dura"


Pellissier:'Napoli fortissimo, sarà dura'
01/02/2011, 13:02

L'attaccante del Chievo Sergio Pellissier, ai microfoni di radio marte, ha detto la sua sulla partita tra Napoli e Chievo.
"Certamente il Napoli verrà qui per vincere e quindi servirà fare una partita perfetta. Quella contro gli azzurri sarà una partita difficilissima. Loro stanno giocando benissimo e hanno grandi campioni in squadra. Non mi aspettavo di vedere gli azzurri così in alto ma ero certo che la squadra avrebbe fatto un grande campionato."
In passato il nome di Pellissier è stato accostato spesso al Napoli
"Sono felice, vuol dire che qualcosa di buono l'ho fatto. Adesso loro hanno Cavani che sta facendo un campionato strepitoso, è davvero fortissimo. A me sarebbe piaciuto giocare con lui e Lavezzi, ma credo che a Napoli avrei fatto, giustamente, più panchina che altro. Ormai mi restano pochi anni e restando a Chievo ho la certezza di giocare con continuità."
Che partita sarà quella quella tra Napoli e Chievo?
"Mancherà Lavezzi e questo è certamente un vantaggio per noi anche se loro hanno tanti campioni. Il nostro gioco si basa sull'intensità e secondo sarà l'intensità che potrà fare la differenza da una parte o dall'altra. Quando giochi tre partite alla settimana la tattica conta poco, conta soprattutto la condizione fisica."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©