Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA CAVANI

"Penso solo al Napoli, sto bene e mi sento amato"


'Penso solo al Napoli, sto bene e mi sento amato'
13/06/2012, 21:06

Edinson Cavani si sta rilassando in vacanza in Uruguay ed è molto sereno sul suo futuro: «Molto sinceramente in questo momento io penso solo al Napoli - ha detto in un'intervista al programma Las Voces del Fútbol sulla radio 1410Amlibre - ho ancora quattro anni di contratto e sono molto tranquillo. Mi trovo molto bene in città, la gente mi ama, anche se nel calcio non si sa mai quando arriva il momento che ti cambia il destino».

OLIMPIADI - L'estate potrebbe regalare a Cavani la soddisfazione di partecipare alle Olimpiadi con l'Uruguay, anche se probalmente sarà costretto a saltare la Supercoppa con la Juve a Pechino l'11 agosto: «Per me sarebbe un grande onore rappresentare il mio paese alle Olimpiadi. Sono stato davvero felice della preconvocazione di Tabarez. Il Napoli non si è opposto a questa mia scelta, sanno quanto ci tengo alla mia Nazionale».

PESCA - Il Matador sta trascorrendo questi giorni dedicandosi al suo hobby principale, la pesca, che è spesso stata ispirazione per le sue esultanze dopo i gol: «Quando ero piccolo mio padre mi portava sempre con lui a pescare, la pesca mi rigenera, mi riempie di energia per cominciare al meglio la nuova stagione».

FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT

PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©