Sport / Calcio

Commenta Stampa

Arriva anche la firma

Pepe è della Juve, visite mediche ok


Pepe è della Juve, visite mediche ok
08/06/2010, 15:06

TORINO - Visite mediche superate per Simone Pepe che ora è di fatto un giocatore della Juventus. Il centrocampista oramai ex Udinese è in partenza per il Sud Africa, ma si è prima fermato nel centro sportivo della società torinese per effettuare le visite mediche ed aggiudicarsi la palma di primo acquisto della gestione Agnelli con Marotta e Del Neri. Fino a questa mattina si pensava che per mettere nero su bianco il trasferimento si dovesse attendere la fine del Mondiale e, invece, la firma è arrivata. Pepe questa sera partirà con l'Italia. Il giocatore, infatti, ha appuntmento con gli azzurri di Marcello Lippi all’aeroporto di Malpensa per imbarcarsi sul volo charter che li porterà a Johannesburg. Il decollo è previsto per le 23 di stasera e l’arrivo in Sudafrica domani mattina alle 9.30. 
Nel pomeriggio di domani alle 15:30 gli azzurri faranno un primo allenamento al Southdowns College dove sarà svolta la seconda parte della preparazione.
Venerdì l’Italia giocherà a Pretoria un’amichevole con una selezione locale mentre l'esordio mondiale è previsto per lunedì 14 alle 20:30 quando ci sarà l'incontro con il Paraguay.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©