Sport / Calcio

Commenta Stampa

Per la Juve, c’è tempo: febbraio è il mese della verità! Parliamone insieme a Salotto Azzurro


Per la Juve, c’è tempo: febbraio è il mese della verità! Parliamone insieme a Salotto Azzurro
08/02/2013, 14:08

Nelle 5 partite disputate dopo la sosta natalizia,il Napoliha raccolto 4 vittorie e un pareggio. Solo il Milan è riuscito a tenere lo stesso (devastante) passo della truppa di Mazzarri. Tra i motivi di questa felice cavalcata - come riconosciuto dallo stesso tecnico - c’è stata la favorevole circostanza di non avere avuto, per tutto il mese di gennaio, impegni infrasettimanali fra i piedi (al contrario di Juve e Lazio). Ma da febbraio le cose cambiano, tra amichevoli internazionali e impegni di Europa League. Gli azzurri continueranno la loro cavalcata in vista della sfida alla Juve? Domani, contro la Lazio, il primo banco di prova. 

 

Sarà questo il tema salienti dalla sesta puntata dell’edizione 2013 di “Salotto Azzurro”, in onda venerdì 8 febbraio, in diretta, dalle ore 21:00 alle ore 22:30, su Julie Italia (Canale 19).

 

Il format è realizzato dalla Promodart.

Conduce Carlo Cristarelli. In studio i giornalisti Daniele Ciaravolo e Silvio Elia Ferrara.

Ospite della puntata l’opinionista e allenatore Sergio Curcio.

 

La trasmissione può essere seguita anche in diretta streaming sul sito www.julienews.it.

È possibile intervenire telefonando o postando i propri commenti sulla pagina FB del gruppo “Salotto Azzurro”. Repliche ogni sabato su Julie Italia alle ore 01:30, su Telelibera (Canale 72) alle ore 03:30 e su Orion Tv (Canale 110) alle ore 18:00. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©